fbpx
Telefono

345 1768 575

Email

kristinapestereva@live.it

Orari

Lun - Ven: 9:00 - 19:00

“E’ nel momento delle decisioni
che si crea il Tuo destino”
(Anthony Robbins)

Benvenuto nel mondo del “Metodo Equilibrio Mente-Corpo – Scopri i Tuoi Poteri di Guarigione!

Dopo anni dedicati allo studio, all’approfondimento e alla crescita personale, ho finalmente dato alla luce al mio Metodo: “Equilibrio Mente-Corpo: Scopri i Tuoi Poteri di Guarigione”. Questo approccio unico unisce la psicosomatica e la programmazione neurolinguistica per favorire lo sviluppo personale e la crescita interiore.

Frutto di anni di esperienze e perfezionamenti, il Metodo è ora completo e pronto per essere utilizzato. Come terapeuta, ho trascorso un decennio osservando e comprendendo gli approcci delle persone alle terapie e ai metodi. Troppo spesso, ho notato che i risultati sono superficiali e poco duraturi.

Sono convinta che per risolvere veramente uno squilibrio, sia fondamentale comprendere la radice del problema. Senza questa comprensione approfondita, i tentativi di guarigione rischiano di essere solo momentanei. Nel corso degli anni, ho constatato che l’impegno personale nella crescita è cruciale per ottenere risultati significativi e duraturi.

Grazie al mio metodo “Equilibrio Mente-Corpo: Scopri i Tuoi Poteri di Guarigione” potrai comprendere la natura dei tuoi meccanismi di funzionamento, diventando così libero da schemi, abitudini e strutture familiari. pronto a vivere la versione migliore di te stesso.

Il mio metodo, attraverso 3 incontri, ti permette di:

  • Comprendere i tuoi meccanismi disfunzionali che ti portano alla ripetizione di situazioni, emozioni e squilibri fisici.
  • Correggere questi meccanismi al fine di non rivivere continuamente le stesse situazioni, ed emozioni e portare guarigione al corpo fisico.
  • Definire un obiettivo e raggiungerlo (Ti svelo un segreto: la vita di chi ha obiettivi è una vita migliore).

Perché è importante questo metodo?

  • Ti permette di guarire te stesso dalle tue credenze autolimitanti.
  • Ti permette di uscire dalla porzione di te auto-sabotante.
  • Ti permette di migliorare il tuo dialogo interiore.
  • Ti permette di comprendere e saper gestire le tue emozioni.
  • Ti permette di ritrovare fiducia in te stesso e trovare le giuste motivazioni per agire e migliorarti.

Percorso di Incontri:

PRIMO INCONTRO: Sarà un colloquio mirato alla ricerca dei tuoi meccanismi di funzionamento. Riceverai il tuo “Libretto di crescita personale” con alcuni esercizi da svolgere in preparazione al secondo incontro.

SECONDO INCONTRO: Con le informazioni raccolte nel primo incontro, conoscerai i tuoi meccanismi di funzionamento e gli strumenti per la loro correzione. Scoprirai qual’è l’impatto delle abitudini nelle nostre vite e alimenterai la tua stessa propensione al cambiamento.

TERZO INCONTRO: Grazie ai dati emersi dagli esercizi svolti risalteranno gli obiettivi da raggiungere. Verrai seguito passo dopo passo nella definizione concreta del tuo obiettivo.

QUARTO E QUINTO INCONTRO (FACOLTATIVI):

QUARTO INCONTRO (FOLLOW UP): Dopo circa 4 mesi, avremo un follow-up per valutare gli stati di avanzamento dell’obiettivo.

QUINTO INCONTRO (RITO DEL REBOZO): Il rito del Rebozo per il taglio del cordone energetico famigliare può essere utilizzato per la chiusura di un ciclo, un importante passaggio o evento della tua vita.

Esplora il mio Metodo Equilibrio Mente-Corpo e inizia il tuo viaggio verso il benessere completo. Sono qui per guidarti attraverso un percorso di trasformazione personale che ti permetterà di scoprire e potenziare i tuoi veri poteri di guarigione.

    Prenota il tuo colloquio gratuito